Neos Active Foam & Neos Active Foam Frizz

 Home / News / Neos Active Foam & Neos Active Foam Frizz

Le nuove schiume attive per il lavaggio degli autoveicoli

Nella realizzazione della nuova linea Neos, Allegrini include due eccellenti referenze: le schiume attive per il lavaggio delle auto, Neos Active Foam e Neos Active Foam Frizz.

Come tutti gli altri prodotti della linea, anche Neos Active Foam e la versione super profumata Neos Active Foam Frizz sono stati formulati dai laboratori R&S di Allegrini con l’obiettivo di migliorare e facilitare il lavoro dei professionisti del settore.

A base di una speciale formula a schiuma attiva, entrambi i prodotti rimuovono terra, sporco oleoso e sporco statico (traffic film) senza l’utilizzo di spugne e spazzole.

La schiuma si ancora a lungo sulle superfici dell’auto, consentendo un’azione detergente superiore e, di conseguenza, risultati di pulizia eccellenti.

Inoltre, grazie al film che forma sulle superfici dell’auto, il prodotto tiene lontano polvere e sporco e ridona un aspetto lucido e brillante alla carrozzeria.

Non solo. Test effettuati sul campo affermano numerosi altri plus delle due schiume attive Allegrini:

 

  1. Ottimo rapporto qualità-quantità: l’azione delle schiume è assicurata a grammature inferiori rispetto alla media di quelle utilizzate;
  2. Facilità d’utilizzo: evitano di creare ulteriore schiuma in fase di risciacquo e preparano l’auto alle fasi successive di lavaggio;
  3. Modalità d’uso: possono essere utilizzate su tutti i sistemi schiumogeni, ma anche con il nebulizzatore in fase di prelavaggio;
  4. Impatto visivo sul cliente: enfatizzano l’effetto scenografico in fase di prelavaggio;
  5. Efficacia in tutte le situazioni: assicurano ottime performance anche in presenza di acque di media-alta durezza;
  6. Profumazione long-lasting durante l’utilizzo di Neos Active Foam Frizz: diffonde nell'ambiente circostante un piacevole e persistente profumo di pulito.

 

Scegli Neos Active Foam se per la tua auto vuoi:

 

>>> un effetto antistatico che previene il depositarsi di sporco e polvere

>>> un effetto extra lucido

>>> superfici pulite e brillanti

 

Per vedere l’efficacia dei risultati di Neos Active Foam, guarda questo video

 



Download

  •     Scarica la brochure di Neos Active Foam & Neos Active Foam Frizz
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione