Nuovo Pralux Express

 Home / News / Nuovo Pralux Express

Da una formulazione nanotecnologica, un prodotto unico che vi farà specchiare nella vostra auto!

Dai laboratori di ricerca Allegrini nasce PRALUX EXPRESS, il nuovo shampoo studiato per garantire alla vostra auto una straordinaria lucentezza effetto specchio e una carrozzeria liscia e scorrevole al tatto (effetto seta).

Accantonate, quindi, tutti i prodotti che avete accumulato nel tempo e che non hanno portato a risultati efficaci e ben visibili: provate ora con Pralux Express firmato Allegrini!

Come un comune shampoo auto, Pralux Express crea un impercettibile film idrorepellente che favorisce il rapido scorrimento dell'acqua su tutte le superfici dell'auto (carrozzeria, vetri, fari), garantendo 60 giorni di protezione.

I risultati si noteranno a prima vista:

 

- Pulizia impeccabile e lucentezza effetto specchio;

- Rivoluzionario effetto polish;

- Diminuzione nell’utilizzo dei tergicristalli;

- Maggiore semplicità nelle operazioni di pulizia durante i lavaggi successivi.

 

Inoltre, per esaltare le performance del prodotto, consigliamo di utilizzarlo con il nostro speciale guanto lana: una combinazione unica in grado di dare alla vostra auto un risultato davvero impeccabile!

 

Per saperne di più, clicca qui.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione