Nuovo Pralux Lucidante Protettivo

 Home / News / Nuovo Pralux Lucidante Protettivo

Cera liquida express

Dopo la fase di lavaggio, anche le nostre auto hanno necessità di ricevere un trattamento per così dire di bellezza che garantisca un effetto duraturo. Purtroppo, le cere convenzionali o di vecchia concezione possono lasciare residui sulla carrozzeria di difficile esportazione. PRALUX LUCIDANTE PROTETTIVO è una cera liquida appositamente formulata per garantire una straordinaria rifinitura manuale dell’auto post lavaggio.

L’innovativa formulazione, contenente cera carnauba, nel pratico formato dotato di pompetta, garantisce un’applicazione superveloce con minimo sforzo donando in pochi minuti uno straordinario effetto lucidante duraturo e un impeccabile punto luce. Forma un resistente film protettivo idrorepellente sulla carrozzeria favorendone lo scorrimento dell’acqua; proteggendola dall’azione di umidità, smog e agenti atmosferici impedendo allo sporco di depositarsi nuovamente. Non lascia aloni, anche in caso di contatto con vetri.

Ideale per il trattamento della carrozzeria, assicura un effetto eccezionale anche sulle guarnizioni portandole al loro aspetto originale. Rilascia nell’ambiente una piacevole profumazione brezza marina. Utilizzare PRALUX regolarmente aiuta a mantenere una straordinaria lucentezza e protezione di auto, moto e scooter oltre 30 giorni. Al fine di garantire il miglior risultato, è consigliato effettuare questo trattamento dopo ogni lavaggio. Ideale per la rifinitura di auto nuove e usate, auto d'epoca, moto, scooter in esposizione all’interno di autosaloni.


COME PROCEDERE


PRALUX LUCIDANTE PROTETTIVO è una prodotto pronto all’uso grazie allo spruzzino già applicata al flacone.Nebulizzare sulla superficie da trattare senza eccedere nel dosaggio. Passare con un panno in microfibra. Assicurarsi di utilizzare un panno asciutto, cambiarlo all'occorrenza.

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione