Nuovo Teknobrush shampoo spazzoloni multifunzione

 Home / News / Nuovo Teknobrush shampoo spazzoloni multifunzione

Facilita l'asciugatura dell'auto donando un'incomparabile brillantezza

70 anni di esperienza nel mondo Carwash e la costante ricerca di valide soluzioni in gradomigliorare il lavoro dei vostri clienti, ci spingono ad offrirvi prodotti sempre più performanti, perfezionando la nostra offerta rivolta agli autolavaggi.

TEKNOBRUSH è il nuovo shampoo multifunzione da dosare nell’arco spazzoloni negli impianti di autolavaggio in grado di migliorare nettamente la fase finale di asciugatura di portali e tunnel. La speciale formulazione, dotata di buon potere detergente, garantisce l’ottima resa e la massima morbidezza di tutti i tipi di spazzole. Particolarmente indicato per le spazzole carlite.
 
Oltre a detergere e mantenere puliti gli spazzoloni, lubrifica e facilita l’azione di sfregamento delle spazzole senza ungerle e senza lasciare residui nelle tubazioni e negli ugelli.
L’innovativa formulazione predispone in modo ottimale la carrozzeria alla successiva fase di ceratura. Facilita e migliora visibilmente la fase finale di asciugatura grazie ad un eccellente effetto idrorepellente contribuendo a migliorare la lucentezza finale.

 
PERCHÈ SCEGLIERE TEKNOBRUSH?


TEKNOBRUSH è un prodotto di qualità superiore:
  • Non lascia residui nelle tubazioni, evitando l’otturazione degli ugelli.
  • Il pH 4 (leggermente acido) facilita l’asciugatura poiché va a neutralizzare la parte di alcalinità che caratterizza la fase precedente del lavaggio.
  • Migliora l’effetto idrorepellente, donando alla carrozzeria una lucentezza superiore.
  • Garantisce le migliori performance con qualsiasi tipologia d’acqua.

 

Vai alla scheda prodotto!

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione