Neos Wax Lucent

 Home / News / Neos Wax Lucent

La nuova cera asciugante per autoveicoli

Continua l’impegno di Allegrini nella realizzazione della nuova linea Neos, un’esclusiva gamma di prodotti professionali per l’auto caratterizzata da alte performance, non solo in termini di pulizia.

Ogni prodotto, infatti, è stato formulato con materie prime di qualità, selezionate in seguito ad un’attenta ricerca che ha messo al primo posto l’efficacia dei risultati.

I test effettuati dall’equipe di esperti Allegrini lo hanno confermato anche per la nuovissima cera asciugante.

 

A base di silani modificati altamente reattivi, Neos Wax Lucent – questo il nome che la rappresenta – è in grado di donare una lucentezza estrema alla carrozzeria dell’auto.

Il motivo per cui riesce a rendere questo aspetto super gloss e super brillante è dato da un film che la cera forma sulle superfici esterne che, tra l’altro, è anche ad azione protettiva in quanto impedisce allo sporco di ancorarsi, proteggendo l’auto dagli agenti atmosferici e facilitandone i lavaggi successivi.

La formulazione della nuova cera consente inoltre lo scorrimento ottimale delle gocce sotto effetto della ventilazione grazie al film che rende le superfici idrofobiche e idrorepellenti.

Per coloro che svolgono il lavaggio manuale, Neos Wax Lucent permette di ridurre i tempi di rifinitura, velocizzandone il lavoro.

E per chi ancora non fosse convinto a provarla: Neos Wax Lucent è ideale con acque di qualsiasi durezza, comprese quelle dure!

 

Scegli Neos Wax Lucent se per la tua auto vuoi:

 

  • >>> un effetto gloss che valorizza la profondità di colore della carrozzeria
  • >>> un effetto specchio ultra brillante
  • >>> un effetto scudo da sporco e smog



Download

  •     Scarica la brochure di Neos Wax Lucent
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione