ART Detergente prelavaggio per autoveicoli

Neos Prewash

 Home / News / Neos Prewash

Il nuovo detergente per il prelavaggio degli autoveicoli

Dai laboratori di Ricerca & Sviluppo Allegrini, nasce Neos Prewash, il nuovo detergente per il prelavaggio delle auto.

Per l’azienda bergamasca è il primo di una serie di novità targate 2019 e dedicate al settore auto: alla base delle formulazioni, l’alta qualità, sia delle materie prime che del prodotto finito.

Testato da alcuni esperti del settore professionale e già considerato uno dei migliori della gamma Allegrini, Neos Prewash è un detergente concentrato ad elevato potere pulente in grado di ottenere eccellenti performance nella rimozione di sporco tenace come unto, grasso, morchie e smog.

Le caratteristiche indiscusse di Neos Prewash sono: la schiuma fortemente sgrassante e al contempo delicata sulla carrozzeria, la facilità di risciacquo che permette di preparare ottimamente la vettura per le fasi successive e una formulazione che durante la nebulizzazione non rilascia quegli odori sgradevoli all’olfatto, tipici dei detergenti di questa categoria.

La storica filosofia di Allegrini è infatti rispettata nella formulazione perché realizzata in seguito ad una ricerca e una selezione accurata di tensioattivi di prima qualità con lo scopo di migliorare il lavoro dei professionisti del settore.

Dosato con un’apparecchiatura schiumante, il prodotto si aggrappa bene alla superficie esterna dell’auto senza asciugarsi. Indicato anche per il prelavaggio di teloni, cerchioni, ruote, motori e chassis.



Download

  •     Scarica la brochure di Neos Prewash
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione