Diesel OK, il prodotto giusto al momento giusto

 Home / News / Diesel OK, il prodotto giusto al momento giusto

Per affrontare l’inverno, scegli la massima protezione anti-freezer

Si avvicina l’inizio della stagione invernale che inesorabilmente porta con sé freddo, gelo e neve e dall’armadio c’è già chi ha preso il giaccone più pesante per affrontare le fredde giornate fuori casa.

Allo stesso modo, anche per la nostra auto dovremmo riservare un’attenzione particolare, specialmente durante l’inverno.

Le basse temperature rendono meno fluido il carburante, provocando diversi problemi come un drastico calo delle performance del motore, l’aumento dei gas di scarico, fino all’impossibilità di avviare il mezzo. Per questo, è arrivato il momento di affrontarli con il prodotto giusto.

DIESEL OK è un additivo antigelo per gasolio di tipo WASFI (Wax Anti-Settling Flow Improvement): abbassa considerevolmente il punto di gelo del gasolio, fino a circa -20°C, mantenendolo fluido anche alle basse temperature, impedendo così di otturare gli ugelli o bloccare le pompe.

Inoltre, protegge il serbatoio preservandolo dalla ruggine, lubrifica il sistema di alimentazione ed il filtro nafta ed elimina anche i residui insolubili che si sono depositati.

Studiato appositamente per migliorare la combustione nei motori con ciclo diesel compresi i common rail di ultima generazione, Diesel OK è anche in grado di pulire gli iniettori e ridurre notevolmente i fumi di scarico.

 

Per saperne di più, clicca qui.

 

 



Download

  •     Scarica la brochure sui prodotti invernali Allegrini
  • Richiesta iscrizione Newsletter


      Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

    Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione