Allegrini Emozioni Italiane Linea Mini 30ml

 Home / News / Allegrini Emozioni Italiane Linea Mini 30ml

Una nuova linea di fragranze… in versione pocket!

Buone nuove per gli amanti dei profumatori tascabili: nell’ampia gamma firmata Allegrini Emozioni Italiane fa la sua prima apparizione anche la LINEA MINI 30ml, una nuova serie che si caratterizza per il suo formato, piccolo e pratico. Con le stesse profumazioni della Linea No Gas, questa versione è stata ideata appositamente per portare sempre con voi le vostre fragranze preferite.

Ogni mini trova la sua collocazione ideale in macchina, nelle tasche o negli organizer portaoggetti, ma anche comodamente nelle vostre borse e pochette.

Un profumatore dal formato che accontenta proprio tutti, uomini e donne, che sanno bene quanto è difficile trovare spazio nella propria borsa!

Non solo: questa praticità si accompagna all’eccellenza che troviamo in tutte le linee delle fragranze Allegrini Emozioni Italiane.

 

Spruzzate la vostra fragranza preferita nella vostra auto, soprattutto sui tappetini, oppure a casa, su tende, tappeti e asciugamani.

 

Sarà come ricordare le affascinanti città italiane e continuare a sognarle attraverso il loro profumo!

Disponibili sull'e-shop Allegrini Emozioni Italiane.

NEW! Ideale per le rivendite, il nuovo accattivante espositore da banco, pratico ed elegante! Contiene 24 pezzi... per non perdere di vista nessuna fragranza!

 

Le vostre mete da ricordare:

51 CAPRI, cieli aperti e brezza marina

52 SORRENTO, gelsomino, ylang ylang, rosa, ambra, vaniglia

53 VENEZIA, rosa, fiori d'arancio, gelsomino, lillà

54 SIENA, lavanda e fiori di cotone

55 FIRENZE, fiori selvatici e sandalo

56 CORTINA, lavanda, rosa agrumata e fiori d’arancio

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione