Aria condizionata. STOP ai cattivi odori!

 Home / News / Aria condizionata. STOP ai cattivi odori!

La soluzione contro germi e batteri

1 ora e mezza al giorno... 22 giorni all'anno... 7 anni in una vita... Questo è il tempo che passiamo nella nostra auto! Con il passare del tempo la formazione di microrganismi nel filtro dell'aria condizionata causa cattivi odori e la creazione di un ambiente poco salubre all'interno dell'abitacolo. Risolvi il problema con PURE AIR, il deodorante sanitizzante ideale per rimuovere germi e batteri ed eliminare i cattivi odori dall'impianto dell'aria condizionata dell'auto. Pure Air rilascia un gradevole profumo di pulito garantendo la massima salubrità all’interno di auto, camper, roulotte, camion, pullman ecc. Il suo impiego è pratico e veloce, particolarmente indicato nella stagione primaverile, prima di procedere al riavvio dell’impianto.

 

COME PROCEDERE
Accendere il motore dell’auto ed accendere il condizionatore, selezionando la massima velocità e inserendo la funzione ricircolo. Verificare che i finestrini siano chiusi, posizionare la bombola in posizione verticale sul tappetino lato passeggero, e premere a fondo il tasto erogatore autobloccante. Scendere, chiudere la portiera e attendere che si svuoti la bombola. Attendere altri 10/15 minuti, aprire l’auto facendo attenzione a non usare fiamme libere o fumare. Spegnere il condizionatore ed il motore e lasciar aerare per 10 minuti.

 

Vai al prodotto

 

 

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione