Nuovo Tekno In per gli interni auto

 Home / News / Nuovo Tekno In per gli interni auto

Innovativo detergente moquettes e tessuti

Sappiamo che le superfici in tessuto all’interno di auto e mezzi di trasporto spesso riportano macchie difficilmente asportabili.
Dai laboratori Allegrini nasce TEKNO IN: nuovo detergente liquido per il lavaggio di moquettes e tessuti d’interni auto.
 
TEKNO IN è un detergente liquido a bassa schiuma specifico per il lavaggio di moquettes e tessuti di vario tipo. E' dotato di un ottimo potere detergente sanitizzante ed agisce anche sullo sporco annidato nelle fibre più profonde. Garantisce il miglior risultato di pulizia rispettando i colori dei vostri sedili e tappetini, ravvivandoli allo stesso momento. TEKNO IN è un prodotto particolarmente studiato per l'impiego con macchine ad estrazione. Ideale anche per la pulizia di divani, poltrone, velluto, alcantara e di tutte le superfici rivestite in tessuto.
 
I PLUS DI TEKNO IN 

  • Migliori prestazioni: rimuove con facilità qualsiasi tipologia di macchia garantendo un minor dispendio di tempo e di energia.
  • Incomparabile rapporto qualità-prezzo: lo straordinario prezzo di questo prodotto vi consentirà di essere ancora più competitivi sul mercato.
  • Fresca fragranza ad effetto prolungato: rilascia nell’abitacolo una gradevole e fresca profumazione che dura a lungo.

Vai alla scheda prodotto!

Richiesta iscrizione Newsletter


  Presto il consenso a ricevere materiale promozionale e/o newsletter inerenti ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto in essere, ovvero della stessa Società.

Cerca nel Sito Un prodotto o un'informazione